FLOEMA CINOVA

Complementi notte

Floema, con raffinata maestria, fonde una nuova modernità con la sua radicata tradizione artigianale, grazie al sapiente utilizzo di materiali pregiati tradizionali, alla sua meticolosa attenzione per le finiture e alla continua ricerca nel design.

Con le collezioni Cinova si riscopre il piacere della casa: la zona riposo torna ad essere luogo del rifugio intimo, luogo di tranquillità ed equilibrio, dove ogni dettaglio è curato al fine di garantire massimo comfort e serenità. Le collezioni incarnano una filosofia di vita, un’espressione di stile che si adatta con grazia e versalità alle esigenze di ognuno.


COLLEZIONI

Ogni collezione è composta da letto, gruppi notte, armadio scorrevole o componibile e piccoli accessori.

Eva

Il minimalismo nasconde i pregi di una camera intrigante. Eva è contraddittoria e ambigua, una collezione che unisce fascino e avversione.

Olivia

Olivia incarna l’eleganza semplice e raffinata dello stile retrò anni ’50 per una camera da letto con elementi minimal e sensuali.

Frida

Frida è poliedrica, camera di indeterminatezza e carattere: questo è ciò che la collezione vuole incarnare.

Lavinia

Gli occhi che si abituano alla bellezza e alla monumentalità delle opere d’arte sono gli stessi che vogliono portare la ricchezza della nostra terra nell’interior design. Arredare è arte.

Angelica

Floema si tinge di rosa e presenta la sua nuova camera al Salone del Mobile di Milano. Benvenuta Angelica

Vilma

“C’è una crepa in ogni cosa, è così che entra la luce”. Vilma è una luce nella crepa che cerca la sua strada per illuminare ciò che la circonda, è amore per il passato e desiderio di costruire un nuovo futuro.